PROJECT
La seconda vita delle maglie da calcio, che si fondono col mondo della moda per ritrovare nuova linfa. Nasce da questa idea Les Vêtements de Football, una capsule collection parte di un progetto speciale tra fashion e design che re-interpreta l’elemento più iconico della storia del calcio: la maglia. Una tribute issue che guarda al futuro, al nuovo trend che sta rivalorizzando la cultura calcistica, aprendola a nuovi scenari e nuove possibilità. Ma questa è solo la prima release, ne seguiranno altre, basate su diversi concept, con in mente un manifesto preciso:
IT'S A SECOND LIFE TEE. IT'S OLD AND FRESH. IT'S A TRIBUTE PROJECT. IT'S A NEW CULTURE. IT'S A GAME.
MAGAZINE
NSS magazine è un punto di riferimento in Europa per community e appassionati di fashion e current culture. L’obiettivo di nss magazine è rendere accessibile la cultura streetwear, con contenuti che variano dalle inchieste giornalistiche fino a guide per scoprire i trend della moda. nss è diventato nel tempo un ecosistema digital che comprende nss sports, dedicato alla cultura e all'estetica del calcio, e nss g-club che esplora il mondo beauty.